Avete avuto problemi con l'assistenza clienti?
Qualcuno ha contattato recentemente il servizio clienti di CrazyTower? Quanto sono stati rapidi nel rispondere e sono riusciti a risolvere il vostro problema in modo soddisfacente?
7 Views

Qualcuno ha contattato recentemente il servizio clienti di CrazyTower? Quanto sono stati rapidi nel rispondere e sono riusciti a risolvere il vostro problema in modo soddisfacente?
Ho contattato il servizio clienti di CrazyTower un paio di volte, una per una domanda sul prelievo e un'altra per un chiarimento sulla verifica dell'account. Nel mio caso ho utilizzato la chat dal vivo e ho ricevuto una risposta in pochi minuti. Per una richiesta più dettagliata via email ho dovuto aspettare circa un giorno, ma il problema è stato risolto senza difficoltà. Direi che l'esperienza è stata positiva, soprattutto perché le risposte erano chiare e utili. Naturalmente i tempi possono variare nei periodi di maggiore affluenza, ma finora non ho avuto particolari problemi. Maggiori informazioni sono disponibili su https://crazytower-it.it/